Scopri le colle Primo

Le nostre colle sono ricchissime di agenti adesivi, utilizzabili su diverse superfici e disponibili in tanti formati pensati per ogni esigenza. Con la colla vinilica puoi incollare quasi tutto: carta, cartone, cartoncino, legno, tessuti e altri materiali, ma puoi anche usarla per differenti attività creative come attaccare della sabbia colorata su un foglio di carta se hai nostalgia del mare... Puoi usarla anche come finitura lucida. 
Con la colla ad acqua puoi incollare tanti materiali ed è adatta anche ai più piccoli! Scopri il nuovo design della bottiglietta con beccuccio dosatore e il nuovo formato da 250 g.
 

Colla vinilica non caricata a film trasparente, specifica per cartotecnica, con elevato potere adesivo su carta e derivati. Essicazione veloce, formulazione 100% Made in Italy senza solventi e senza conservanti ad effetto sensibilizzante/allergizzante: non richiede alcuna etichettatura (labelling free). Esente da glutine e caseina. In caso di macchie, trattare immediatamente.
Colla ad acqua trasparente a base di alcool polivinilico. La formulazione rispetta i requisiti di sicurezza CE e gli Standard EN 71/1-2-3-9.
Formulazione esente da solventi, ad essicazione lenta. Film trasparente e molto lucido ad elevato potere adesivo su tutti i materiali da cartotecnica. Esente da glutine, caseina e altre sostanze allergizzanti.
Si lava facilmente.
Grazie al pratico svuotabottiglie non ne verrà sprecata neanche una goccia!