Morocolor partecipa a "A Casa Ovunque": il lato creativo dell'abitare

Cosa? Dove? Quando?

Siamo felici di comunicare la nostra partecipazione all’evento A Casa Ovunque, promosso e organizzato da The Playful Living & Sfera Media Group, in occasione del Fuorisalone Design 2022. L'appuntamento è a Milano, in zona Tortona, in via Savona 35, dal 6 al 12 giugno

A Casa Ovunque

A Casa Ovunque è un racconto visivo ed esperienziale di situazioni domestiche, conviviali e professionali, tipiche dei nuovi spazi ibridi in mutazione. Speriamo di contribuire con i nostri prodotti, talk e workshop, portando la nostra visione di Casa in un futuro sempre più fatto di condivisione, dei problemi così come delle soluzioni. Nel contesto di A Casa Ovunque la dimensione fisica e quella digitale si fondono, integrandosi per raccontare una nuova idea di spazio. In Morocolor crediamo fermamente nel valore del contrasto con l’obiettivo di raggiungere l’armonia, e nell'importanza di puntare alla creatività considerando la responsabilità imprescindibile. La dicotomia e la coesistenza tra fisico e digitale sono fondamentali per affrontare un futuro sempre più ibrido. Allo stesso modo, le infinite potenzialità creative offerte dal digitale non possono prescindere da una gestione responsabile, che tuteli gli utenti e la comunità. 

Morocolor A Casa Ovunque

Noi di Morocolor saremo presenti durante tutto l'evento con alcuni prodotti dei brand Primo e Primo Hobby&Professional, da scoprire tra gli ambienti della Temporary Home, del Multi Concept Store, della Open Square e degli spazi ibridi. Martedì 7 giugno alle 18.30 Marco Moro, presidente di Morocolor terrà un talk sul sistema di produzione Lean e l'economia circolare. Invece Domenica 12 dalle 16 dalle 11 alle 11.30 presenteremo un workshop con le nostre acriliche Primo e Hobby&Professional. L'attività sarà guidata dagli artisti Giuliana Donati e Giacomo Perego. L'ingresso è libero e gratuito, ma è necessario prenotarsi tramite questo link. Vi aspettiamo numerosi! 

Arte per grandi e piccini: Primo e Primo Hobby&Professional

Il workshop di domenica è pensato per artisti di tutte le età. Creare tutti insieme con i colori acrilici sarà possibile grazie ai nostri due marchi, Primo e Primo Hobby&Professional. I più grandi potranno usare il set di colore acrilico fine da 16 tubi Hobby&Professional, mentre per i più piccoli utilizzeremo le nostre tempere Primo, adatte per i bambini dai 4 anni in su. Grandi e piccini potranno creare ognuno la sua opera su tela, guidati da Giuliana e Giacomo. Non vediamo l'ora di vedere i risultati!