Il nostro Natale scintillante e homemade

Il Natale è dietro l’angolo e noi di Morocolor ci prepariamo a festeggiarlo alla grande! Come procedono i preparativi nelle vostre case? Albero e addobbi sono pronti? Se siete alla ricerca di qualche idea creativa speciale da creare con le vostre mani per rendere tutto ancora più magico abbiamo quello che fa per voi.

Che abbiate deciso di decorare casa alla grande o che preferiate qualche simbolo del Natale qui e là, la ghirlanda da appendere sulla porta di casa o sopra il camino non può mancare. Per creare una ghirlanda unica abbiamo pensato di utilizzare dei decori in mod pasta da modellare bianca e terracotta dipinti con i nostri colori glossy, lucidi e intensi, che regalano un aspetto allegro e vivace a uno degli addobbi della tradizione.

Ecco il nostro video che vi spiega passo passo come realizzare la ghirlanda, dalla creazione delle formine a stella e cuore fino alla pittura e all’applicazione finale sulla base.

                               

Non ve la sentite di affrontare il progetto della ghirlanda? Siete un po’ pigri in questo periodo dell’anno o avete poco tempo a disposizione? Preparate dei biglietti speciali da aggiungere ai regali sotto l’albero e da dare alle persone con cui condividerete le feste. Ma se invece dei soliti bigliettini in cartoncino preparassimo dei biglietti con decorazioni tridimensionali creati con la pasta strutturante acrilica e dipinte con i colori glossy.

Scaricate il nostro PDF per creare il biglietto, stampatelo e mettetevi all’opera, vi aiutiamo noi in tutti i passaggi.

  

  

   

  

Così il Natale prende vita!

 

Se avete voglia di condividere con noi i vostri progetti di Natale ispirati ai nostri tutorial potete condividerli sulla pagina Facebook Morocolor. Li aspettiamo!

Buone feste a colori a tutti!