Festonika: ragazzi in piazza! 2016

Domenica 9 ottobre 2016 si è tenuta la 4ª edizione di “FESTONIKA: RAGAZZI IN PIAZZA” presso il centro di Villa del Conte (PD). Il tempo è stato clemente e per l’intero pomeriggio centinaia di bambini e ragazzi accompagnati dalle loro famiglie, hanno potuto godere di tantissimi giochi artigianali, spettacoli di strampalati artisti di strada, attrazioni e una caccia all’opera d’arte curata dal PROGETTO WHATSART!

Tra le molte attività proposte gratuitamente, è stata allestita un’area laboratorio in cui bambini e ragazzi hanno potuto conoscere ed utilizzare i nostri colori della linea Primo.

Ditacolor e tempere fluo hanno tinto cartoline bianche con sfondi e macchie colorate che ognuno poteva personalizzare con le matite acquerellabili, dando libero sfogo a fantasia e creatività! Bambini e ragazzi si sono divertiti a realizzare tante e diverse cartoline da tenere per sé come ricordo o da appendere all’area laboratorio.

I più piccoli si sono divertiti con i gessi Jumbo rendendo la pavimentazione di Piazza Vittoria una grandissima opera d’arte collettiva!

A tutti i partecipanti inoltre, al termine della manifestazione sono stati consegnati svariati premi tra cui le nostre forme creative!