Primo al Big Buyer 2021 a Bologna!

Dopo ormai quasi due anni trascorsi tra interazioni digitali e distanziamenti, siamo felici di comunicare che il 10, 11 e 12 novembre noi di Morocolor Italia S.p.a. saremo presenti al Big Buyer di Bologna. Ci teniamo a ringraziare la società Edinova per il lavoro e la perseveranza che ha messo in campo per permetterci di ritrovarci tutti in fiera in presenza e in sicurezza. Pensiamo che poter tornare ad avere uno scambio personale sia fondamentale per la qualità del lavoro e delle relazioni umane. Siamo felici di tornare e non vediamo l’ora di vedervi! 

In occasione della fiera presenteremo i nostri nuovi Set Slime tutti made in Italy, ottenuti grazie alle nostre bellissime colle Primo, trasparenti e lucide, senza solventi e senza glutine. I due fantastici set permettono di ottenere una grandissima quantità di slime elastico, divertente e disgustoso in modo facile e veloce: basta unire l’attivatore alle colle e miscelare bene. Si possono produrre infinite nuove sfumature, anche quella perlescente col nuovo set scintillante! 

Oltre a questa particolare novità, prodotta in Italia con energia pulita, pensata per stimolare creatività e sviluppare la sensorialità, c’è un altro tema a noi caro che vorremmo portare in fiera: quello della responsabilità sociale. Occupandoci principalmente di prodotti per bambini, pensiamo alla responsabilità soprattutto pensando al loro futuro. In questo momento storico non si può guardare avanti senza prendere in considerazione il benessere del pianeta.

Per questo motivo facciamo attenzione a produrre e lavorare nella maniera più sostenibile possibile, per cercare di lasciare alle prossime generazioni un mondo più bello. Nel tentativo di raggiungere questo obiettivo, insieme a molti altri progetti, ci siamo dotati di un impianto fotovoltaico da 200kw per abbattere il consumo di energia derivata dai combustibili fossili, riutilizziamo molti dei nostri scarti produttivi, e progettiamo contenitori in PP che siano riutilizzabili, come valigette, barattoli e astucci.

Speriamo che il Big Buyer possa essere una buona occasione anche per confrontarci insieme su questi temi e trovare nuovi spunti. Vi aspettiamo dal 10 al 12 Novembre in fiera a Bologna!