Un natale a colori

Dicembre è arrivato e il conto alla rovescia che ci porta verso il Natale ormai è inarrestabile. Questo periodo dell’anno è il momento perfetto perché grandi e piccini si mettano all’opera per creare decorazioni che riempiano la casa di magia e per realizzare biglietti d’auguri unici per gli amici più cari mentre in sottofondo si sentono le note di White Christmas e nell’aria si diffonde il profumo dei biscotti allo zenzero.  

Ogni famiglia accoglie l’arrivo del Natale a modo suo, c’è chi si mette al lavoro con grande anticipo per preparare il calendario dell’avvento e chi invece finisce di decorare il suo albero all’ultimo minuto, la sera della vigilia. C’è chi è pieno di idee e di creatività e chi invece preferisce affidarsi alla tradizione.

Qualsiasi sia il vostro Natale noi vogliamo che sia a colori, pieno di gioia e di creatività: fra colori acrilici, tempere metallizzate e vernici c’è solo l’imbarazzo della scelta e se vi servono anche gli accessori come la colla vinilica e i pennelli, non avete che da chiedere! Vi basterà navigare fra le sezioni del nostro sito per trovare i prodotti perfetti per i vostri progetti artistici.

Noi intanto ci siamo divertiti a creare delle decorazioni per l’albero con i nostri window colour, cosa ne dite? Se vi piacciono e avete voglia di provare a realizzarli anche voi vi basterà seguire i passaggi del nostro video tutorial!

 

E per chi non ha tempo o modo di dedicarsi a un progetto vero e proprio ma vuole comunque fare degli auguri speciali ad amici e parenti abbiamo pensato a un bigliettino, adatto anche ai piccoli di casa, da colorare a piacere con le nostre matite, i colori a cera o quelli a dita, gli acquerelli o, perché no, le tempere. Potete scaricare la cartolina in pdf, stamparla e poi lasciare spazio alla vostra creatività!

Se siete alla ricerca di qualche idea per i regali da mettere sotto l’albero che avete decorato all’interno della linea Primo le proposte non mancano: la pasta soffice è perfetta per i piccoli che con i nostri set potranno giocare con le forme e i colori creando mondi fantastici a tema, dall’alfabeto alla città. I set gioco sono l’ideale per dare spazio alla fantasia: colori, matite, libri e tanti altri giochi per stare insieme e divertirsi in casa o all’aperto. Chi sogna un futuro da artista può cominciare fin da ora con il nostro set tela + acquerelli! Per chi ama le tempere e i colori vivi e pigmentati perfetta la valigetta Tutticolori con 26 tubetti mentre chi è già esperto sarà felice di trovare nel suo regalo sotto l’albero la valigetta della linea Hobby&Professional da 10 tubi di acrilico fine e 10 di acquerello fine.

I prodotti Morocolor si trovano nella maggior parte dei supermercati e presso grossisti e cataloghisti scuola. L'azienda sta lavorando per garantire una distribuzione sempre più capillare ed è disponibile per ogni necessità: basterà scrivere a info@morocolor.it per avere indicazioni precise sui rivenditori più vicini in base alla diverse zone di interesse.