Il Regalo Giusto!

Le feste si avvicinano e trovare i regali giusti può essere stressante! Tra affollamenti. confusione e interminabili code, non sempre è facile trovare l’ispirazione. Allo stesso tempo lo shopping online è spesso impersonale o “freddo”. 
Siamo felici di partecipare all’evento “Il regalo giusto,” in collaborazione con The Playful Living e la rivista Style Piccoli
Nato dalla sinergia tra The Playful Livinge Style Piccoli “Il regalo giusto” è uno spazio multi-prodotto e multi-brand, fisico e digitale per promuovere e far trovare idee regalo per sé e per gli altri e dove poter vivere un’esperienza a 360° con una seri di prodotti selezionati.
Saremo presenti all’interno dello spazio Stecca3 a Milano dal 11 al 19 dicembre, per prendere parte a questa nuova esperienza di scoperta e acquisto. 
L’accesso è libero e aperto a tutti, con l’idea di scoprire i prodotti nelle loro diverse dimensioni prima dell’acquisto. Insieme ai nostri prodotti – tra cui i set Slime e le nostre tempere! – si troveranno giocattoli e giochi da tavolo, monopattini biciclette e cosmetici, all’interno di un allestimento etico, coinvolgente e dinamico. 
Vi aspettiamo alla Stecca3 in Via G. de Castilla, 26 dal 11 al 19 dicembre, dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 20. Scopri qui anche i moltissimi workshop e laboratori!