Morocolor a Intergift, Madrid!

Ci vediamo a Madrid! Siamo lieti di comunicare che dal 14 al 18 settembre saremo presenti alla fiera Intergift a Madrid. Dopo più di due anni passati tra i meeting online, e una lenta ripresa nel 2021, siamo felici di ricominciare l'anno dopo le ferie partecipando a Intergift, in occasione del suo quarantesimo anniversario!

Nonostante le comodità che la tecnologia ci permette, dandoci la possibilità di gestire i rapporti commerciali con il resto del mondo senza doverci necessariamente spostare, pensiamo che sia fondamentale costruire nuovi rapporti interpersonali. Partecipare a fiere in giro per il mondo significa anche lasciar permeare la propria realtà, aziendale e personale, da nuove culture e idee, contribuendo anche con po' delle proprie. Un aspetto che non può che portare a un arricchimento reciproco

La partecipazione a Intergift segna anche la prima occasione per presentare il nostro marchio Primo in Spagna! Speriamo di poter rappresentare una novità positiva sul mercato spagnolo, a cui crediamo di poter contribuire grazie alla qualità dei nostri prodotti Made in Italy e alla responsabilità con cui affrontiamo il nostro lavoro. 

In occasione di questa prima fiera, porteremo le nostre valigette Primo, ideali per organizzare i colori ed essere poi riutilizzate!